Notizie comicon

Arriva il contest Cosplay a tema League of Legends

Per festeggiare il 10° anniversario di League Of Legends, COMICON Napoli 2023 ospiterà un contest cosplay a tema League of Legends. L’appuntamento è per sabato 29 aprile dalle 16.30 alle 19.00 presso l'Arena Flegrea.

La giuria sarà formata da alcuni dei più conosciuti cosplayer nazionali e non solo: Luce Cosplay, Mogu Cosplay e Pu Liu (Game Director di LoL). Condurrà l'evento Icon Stitch.

Il contest è aperto a tutti e prevede la categoria Best League Cosplay e le menzioni d’onore Miglior Accessorio e Miglior Interpretazione.

Il vincitore della Best League Cosplay avrà la possibilità di partecipare alla tappa finale del contest cosplay LOL che si terrà a Lucca (con viaggio e pernottamento offerto).

Il partecipante potrà esibirsi sfilando sul palco col proprio personaggio. In caso di gruppo, non è obbligatorio che tutti i partecipanti portino cosplay a tema LoL, ma è necessario che siano almeno inerenti al mondo Riot Games. Non sarà possibile fornire la propria traccia musicale.

É OBBLIGATORIO compilare la liberatoria che vi riportiamo in allegato e inviarla a info@pgesports.gg o consegnarla in formato cartaceo all'evento. 

Tutte le INFO E il REGOLAMENTO sono presenti invece nel documento di seguito. 

Dalle 15.00 alle 16.00 potrete recarvi allo stand Associazione Ochacaffè in Asian Village per CONFERMARE la vostra PRESENZA .

A fine evento tutti i partecipanti riceveranno le foto scattate sul palco!