Ospiti
Impasto Vivo
Date
- 28-29-30 apr, 1 mag
Impasto Vivo nasce da un'idea di tre cognati, tra cui Daniele, discendente di una famiglia di ristoratori napoletani presenti da quasi 80 anni a Napoli. Inizialmente il locale si trovava sui colli Aminei e offriva esclusivamente servizio d'asporto. Nel giro di tre anni, però, data la crescente richiesta da parte dei clienti, i proprietari hanno deciso ampliare la sede dei colli Aminei aggiungendo la sala con posti a sedere per poi espandersi in zona “vomerese” con un’ulteriore store con posti a sedere sito in via D.Fontana 18/20 sia con un altro punto vendita dedicato al servizio delivery e take away sito in pzz.Immacolta 32 con l’intento di portare in tavola tutte le loro pizze migliori.
ImpastoVivo offre una trentina di posti a sedere nella sede dei colli Aminei mentre più capiente risulta essere la sala vomerese di circa sessanta posti.
Le location hanno tutte la stessa “impronta”, caratterizzata da colori caldi e luci soffuse, per far sentire il cliente sempre come nel salotto di casa propria. Le sedie sono tutte in ecopelle e ogni tavolino ha sufficiente spazio a disposizione per garantire a ogni cliente il massimo della privacy.
Il brand ImpastoVivo non vuole rappresentare “solo” il mondo “pizza”, bensì è un’ esperienza, un mood di interpretare la ristorazione.